Comprare casa a Londra con l’immobiliare Prestige vicino alla piccola Venezia
Ancora una prestigiosa e raffinata offerta dell’immobiliare Prestige per chi cerca casa a Londra, un complesso, West End Gate, che si trova tra i prestigiosi e raffinati quartieri di Little Venice e Marylebone.
Marylebone fa parte della City of Westminster e si caratterizza per essere un quartiere prettamente residenziale e per l’utilizzo dei mattoni a vista nei rivestimenti dei fabbricati. Delimitato a sud da Oxford Street, a nord da Marylebone Road, ad ovest da Edgware Road e ad est da Great Portland Street, rappresenta una vera e propria comunità all’interno della città . Tra le sue più importanti vie si trovano Gloucester Place, Baker Street la strada di Sherlock Holmes, Marylebone High Street, Wimpole Street e Portland Place. Il quartiere è sede di scuole e università rinomate come la St Marylebone School, la Royal Academy of Music e University of Westminster che si trova sopra Regent Street.
Little Venice è un’area che comprende parti di Paddington e di Maida Vale, ed il suo nome richiama Venezia e i suoi corsi d’acqua. Si caratterizza per il suo stile architettonico Reggenza con facciate dipinte di stucco bianco ed è considerata una delle più importanti aree residenziali di Londra. Aree di interesse sono il Canal Cafe Theatre e il Warwick Castle, oltre a numerosi negozi, bar e ristoranti.
Il complesso West End Gate, una eccellente e raffinata scelta per chi cerca casa a Londra, si trova tra importanti parchi come Regent’s Park, Hyde Park, più di 307 ettari di terreno, e attrazioni come Buckingham Palace ed il Victoria & Albert Museum.
West End Gate proposta non per 99 anni come è la regola inglese ma per 999 anni dalla immobiliare Prestige per chi vuole comprare casa a Londra,  è un complesso residenziale nato dal progetto degli architetti Squire & Partners, e unisce l’architettura contemporanea all’artigianato tradizionale.
Offre soluzioni abitative che vanno dai bilocali alle penthouses e la Westmark Tower, che con i suoi 30 piani offre ai suoi residenti una vista unica sulla City londinese, Regent’s Park e Hyde Park. Un’ampia entrata con cascate e giochi d’acqua accoglie i residenti e li conduce alla lobby. Gli interni degli appartamentisono stati pensati e realizzati nella cura dei minimi dettagli, così come i servizi riservati ai residenti come la concierge 24 ore su 24, palestra, piscina, spa, e sala cinema.
La Westmark Tower si sviluppa in verticale con una superficie riflettente sui toni del grigio e dell’argento, donando uno stile contemporaneo agli interni. Le zone living presentano materiali sofisticati che regalano eleganza e calma agli ambienti, le cucine e sale da pranzo sono invece caratterizzate da elementi in porcellana e pietra che fungono da contrasto con l’arredamento, nei bagni predomina la ceramica.
Nella scelta di dove comprare casa a Londra non si può non tenere presente la situazione dei trasporti e West End Gate è collegato benissimo sia dal punto di vista ferroviario che viario.
Marylebone High Street è raggiungibile in 20 minuti a piedi, Selfridges (grande magazzino londinese) in 10 minuti di auto e Covent Garden in 13 minuti con la metropolitana. Anche i luoghi di cultura e svago sono a portata di mano, tra cui Regent’s Park a 9 minuti di auto, il Victoria & Albert Museum in 15 minuti e l’University of Westminster in 9 minuti con la metropolitana. Le stazioni più vicine al complesso residenziale sono quelle di Edgware Road (1 minuto a piedi), Regent’s Park (4 minuti con la metropolitana) e Paddington ad 8 minuti a piedi.
La linea ferroviaria permette infine di raggiungere l’aeroporto di Heathrow in 21 minuti, Liverpool Street in 25 minuti e Canary Wharf in 34 minuti.
Per concludere, l’immobiliare Prestige, specializzata nella ricerca di case a Londra tra i suoi vari quartieri ha trovato ancora una volta la vostra casa a Londra nella situazione più raffinata e centrale.