Perché comprare casa a Londra è ancora più eccitante con la costruzione di Gasholders?
Immaginatevi il fascino di antiche costruzioni industriali e aggiungente il meglio dell’hi-tech per quanto riguarda la conservazione energetica, l’ecologia, il comfort di vita e eccovi il nuovissimo Gasholders la cui forma, studiata dallo sviluppatore Argent LLP, una scelta sicuramente interessante per chi pensa di comprare casa a Londra.
Lo sviluppatore Argent LLP ha riprogettato il vecchio quartiere di King’s Cross al cui interno si trova il Gasholders, ispirato agli antichi gasometri, e la sua rigenerazione è uno dei progetti di sviluppo più significativi del Regno Unito.
Argent è stato protagonista di sviluppi a lungo termine adottando un approccio professionale, capace di realizzare infrastrutture al servizio del quartiere, stimolando la crescita economica dell’area e creando valore sociale e la sua esperienza nel portare a termine con successo progetti di rigenerazione di grandi centri urbani offre al progetto una significativa qualità urbanistica.
Gasholders si trova nel cuore di King’s Cross, in passato centro industriale di Londra e oggi una delle più fiorenti e frequentate zone della città , dal gusto internazionale, decorata dalla vivacità dei negozi, delle piazze, delle gallerie e dei giardini ed è il perfetto connubio tra lavoro e tempo libero. Vi si trovano società dell’industria hi-tech quali Facebook, Google e Youtube e tutto il quartiere di King’s Cross è eco-friendly promuovendo l’efficienza energetica e l’incoraggiamento di utilizzo di mezzi di trasporto a bassa emissione.
L’immobiliare Prestige propone, per comprare casa a Londra, tra le altre scelte negli altri quartieri in rapido sviluppo, questo edificio dalla architettura fuori dal comune: gli architetti hanno progettato la facciata in modo che appaia viva e sensibile ai passanti. La maggior parte delle sue 145 residenze dispone di ampi balconi privati o terrazze con vista città . Il triplo vetro e gli schermi pieghevoli enfatizzano la vista panoramica, offrono privacy e proteggono dal sole.
L’aspetto circolare, ispirato allo storico gasometro, permette di sistemare gli appartamenti attorno a tre atri, inondati di luce naturale.
Il lago disposto al centro del cortile tra i 3 telai dei gasometri è progettato per riflettere il punto in cui si incontrano le strutture.
Presente e passato, architettura contemporanea e ingegneria vittoriana si sposano perfettamente, rispecchiandosi nella combinazione di legno, pietra e metallo all’interno, marmo e ottone all’esterno. La hall dell’edificio mostra una straordinaria attenzione ai dettagli e mette a disposizione il servizio concierge 24 ore su 24. Gasholders offre a chi deciderà di comprare casa a Londra una serie di servizi per assicurare il massimo comfort, come la spa, palestra, sala cinema con adiacente sala giochi, sala da pranzo e tanto altro ancora. L’architetto Jonathan Tuckey, con il suo design, ha creato appartamenti raffinati e contemporanei all’interno di questo edificio storico. Ogni appartamento presenta un insieme di circostanze molto diverse, ma tutte condividono un linguaggio e un’attenzione per i dettagli e per le necessità dei residenti.
Ma una volta che ci si è decisi nel comprare casa a Londra non si può prescindere da considerare la facilità o meno dei trasporti in questa immensa metropoli e la posizione centrale di Gasholders offre ai residenti un rapido accesso ai collegamenti di trasporto internazionali, nazionali e locali. Viaggiare in città , nel Regno Unito, in Europa o altrove è davvero semplice, grazie all’apertura del nuovo terminale internazionale dell’Eurostar.
La stazione di King’s Cross, recentemente restaurata, è fondamentale per i viaggi in treno in tutto il Regno Unito, collega importanti snodi di trasporto come Euston, Paddington, Victoria e Waterloo, a meno di 15 minuti e Gasholders è perfettamente posizionato per spostarsi verso le destinazioni culturali, economiche e commerciali di Londra, tra cui Bloomsbury, City, Bond Street e Canary Wharf.
Gasholders, nonostante in genere le proprietà immobiliari a Londra siano vendute per novantanove anni alla scadenza dei quali si perde il diritto all proprietà è proposto dall’Immobiliare Prestige, per chi cerca casa a Londra, per duecentoquarantotto anni rendendo questa scelta ancora più interessante.