Comprare casa a Londra? Sì ma dove?
Per esempio nelle case in vendita nel quartiere di Elephant and Castle, conosciuto dagli abitanti del posto come ‘The Elephant’ che è destinato a diventare uno dei quartieri più ricercati della zona.
Comprare casa a Londra ora è più facile e divertente e una delle offerte della Immobiliare Prestige è nel quartiere che i londinesi chiamano “The Elephant”, ovvero nel prestigioso Elephant and Castle destinato a diventare uno dei quartieri più ricercati della città.
The Elephant si trova a Southwark, nella zona centrale di Londra e nella parte più antica della città e vi si trovano i tre ponti: Millennium, London e Tower che mentre attraversate il Tamigi vi consentiranno una vista mozzafiato della Londra antica e moderna, ma non è tutto, troverete qui anche il famoso Globe theater di Shakespeare, il mercato di Borough e il Museo Tate Modern.
The Elephant, oggi è il posto ideale per comprare casa a Londra, infatti l’area è sottoposta a un enorme progetto di rigenerazione del valore di un miliardo e mezzo di sterline, cominciato da tempo che renderà ancora più interessante e vivibile il quartiere che era giù conosciuto come il Piccadilly Circus del sud di Londra.
Già ora The Elephant è al centro della vivace vita studentesca visto che ospita l’università di London Southwark e i campus del London College of Communication.
La proposta dell’immobiliare Prestige per la vostra casa a Londra è una nuova area di sviluppo, “Elephant Park” che ha vicino un centro commerciale, un mercato locale oltre a una serie di bar e ristoranti eclettici che rendono la zona vivace e colorita sia di notte che di giorno ma Elephant Park è stato progettato intorno a uno dei più grandi parchi di Londra, vera oasi di quiete che garantisce ossigeno e aria pulita per la vostra casa a Londra.
Una volta completato Elephant Park avrà a disposizione tremila nuovi appartamenti distribuiti tra cinque quartieri: South Gardens, West Grove, West Grove Square, East Grove e Park Central. Il primo step completato sarà South Gardens, poi West Grove e gli altri a seguire.
Il nuovo complesso, inserito nel progetto londinese di strade pedonali di quartiere e piste ciclabili per favorire la quiete e gli spostamenti rispettosi dell’ecologia avrà a disposizione uno stupefacente numero di aree verdi, orti urbani, cortili pensati per i più piccoli, giardini e i suoi appartamenti, progettati con uno stile molto moderno e elegante, condividono la scelta ecologica con l’uso di materiali sostenibili che nulla tolgono alla funzionalità e eleganza delle finiture.
Ma non ci sarà solo ecologia e stile, cinquanta nuovi negozi, bar e ristoranti offriranno servizi in più con l’idea che Elephant park, la vostra casa a Londra, diventi la meta “Go to” per professionisti, famiglie e studenti.
L’ultima “ciliegina” di una eccellente torta? La vostra casa a Londra è in una posizione centrale che vi consentirà di raggiungere con la metropolitana o gli autobus tutti i punti nevralgici della capitale più dinamica di Europa come il Covent garden, Westminster, il South Bank o il London Bridge.