Project Description
WHITE CITY LIVING
White City Living, progettato e sviluppato dalla società St James, è un complesso residenziale situato a Shepherd’s Bush, in zona 2, nel cuore del West End Londinese, a 5 minuti a piedi dalla Stazione White City  (Central Line – Linea Rossa) da dove si può raggiungere in 10 minuti Marble Arch e in 14 minuti Oxford Circus.
Il complesso ospita più di 1800 nuove abitazioni di diverse tipologie, all’interno di uno spazio verde (circa 3,5 ettari) costituito da parchi e fontane.
White City è un distretto di Londra nella parte settentrionale di Shepherds Bush, a 8 km a nord-ovest di Charing Cross. White City ospita il Television Center, il White City Place e il Loftus Road di Queens Park, la squadra di football club.
Il progetto di rigenerazione fornirà oltre cinquemila nuove abitazioni, due milioni di metri quadrati di spazi commerciali, dodici ettari di spazi pubblici, 19.000 posti di lavoro e Westfield London diventerà il più grande centro commerciale dell'Europa occidentale, con oltre 400 negozi, cinema e ristoranti .
Pronta consegna
Servizi esclusivi alla proprietà :
- Piscina
- Lobby lounge
- Giardini privati
- Sala da pranzo per gli eventi
- Libreria e spazio di co-working
- Cinema privato
Metropolitana White City, Wood Lane, Latimer Road, Shepherd's Bush
Treni Shepherd's Bush
Autobus Stazione White City Bus 72, 95, 220, 228, 272, 49, 237, 148, 31, C1
Complesso residenziale White City Living