Quando comprare casa a Londra vi fa avvicinare alla Royal family
Cercare casa a Londra con l’immobiliare Prestige è un modo di scoprire i tanti quartieri di Londra, ognuno con le sue caratteristiche e unicità .
White City, che tra l’altro ospita ospita il Television Center, il White City Place e il Loftus Road di Queens Park, la squadra di football club, ha qualcosa di unico e di eccitante per chi ama le vicende della Casa Reale inglese, la Royal Family.
A breve distanza da White City si trova la Royal Albert Hall che è una sala da concerti, nell’esclusivo quartiere di South Kensington e il Kensington Palace che attualmente ospita gli uffici e le depandances private di alcuni membri della famiglia reale, all’interno del quale sono visitabili gli appartamenti della Regina Vittoria e le collezioni di abiti cerimoniali (dal 1760 ad oggi con anche degli abiti da cerimonie ufficiali della regina Elisabetta II) e degli abiti della Principessa di Galles, l’amatissima Lady Diana Spencer.
White City è diventata una importante area chiave di rigenerazione nel centro di Londra. Una partnership tra White City Living di St James, Westfield London, Stanhope e Imperial College di Londra, ha creato una visione per il futuro dell’area del complesso.
Lo sviluppo includerà un nuovo parco pubblico per White City e circa 1800 nuove case in una gamma di diverse dimensioni, comprese abitazioni a prezzi accessibili per gli standard di Londra. Sorgeranno anche locali commerciali per sostenere lo sviluppo residenziale. La sede di M & S Warehouse si trova dietro la Wood Lane Station e a nord della linea Hammersmith e City, ed è un significativo sviluppo all’interno della White City Opportunity Area.
White City Living, progettato e sviluppato dalla società St James, è un complesso residenziale a 5 minuti a piedi dalla Stazione White City (Central Line – Linea Rossa) da dove si può raggiungere in 10 minuti Marble Arch e in 14 minuti Oxford Circus.
Ottima posizione centrale quindi per chi cerca casa a Londra, ottimi trasporti pubblici per l’interno di Londra o per gli aeroporti e quel fascino innegabile della monarchia inglese con le sue pompe e cerimonie e anche, perché no, con i suoi segreti ben guardati ma non solo questo, anche per White City, in deroga alla regola inglese che prevede per chi compra casa a Londra, o altrove nel Regno Unito, che la proprietà si estingua in 99 anni, l’immobiliare Prestige ha negoziato un acquisto praticamente eterno: 999 anni!