Curiosando tra le offerte della Immobiliare Prestige per comprare casa a Londra abbiamo scoperto che esiste una veramente ampia offerta di appartamenti e case nei diversi quartieri di Londra.
Prendiamo, per esempio il quartiere di London City Island e cioè della isola della città di Londra. London City Island è situato nella East London nei pressi di Canary Wharf e è noto come una “mini Manhattan” collegata a Canning Town da un ponte.
London City Island è un nuovo quartiere che comprende 12 ettari di sviluppo sia per case e appartamenti che per uffici, ristoranti, boutique, percorsi pedonali e ciclabili, parchi acquatici, spazi artistici e culturali.
La zona est di Londra è sempre stata piena di attività; in particolare London City Island una volta era una delle banchine più trafficate dell’Impero Inglese e London City Island è destinata a diventare il nuovo hub culturale di Londra.
L’English National Ballet si trasferirà nel complesso dove aprirà la sua nuova sede. Verrà inoltre aperta la London Film School facendo del quartiere di Londra chiamato l’Isola di London City una destinazione particolarmente interessante per chi vuole comprare casa a Londra.
Lo sviluppo urbanistico è stato ispirato da alcuni dei migliori paesaggi urbani del mondo, tra cui Tokyo e Chicago, con edifici che vanno dai tre ai ventisette piani.
Questi appartamenti, sia bilocali che trilocali, di nuova costruzione sono stati progettati da Glenn Howells Architects con caratteristiche stile loft. Tutti gli appartamenti hanno una pianta aperta e versatile, dando ai residenti l’opportunità di creare uno spazio che meglio si adatta al loro stile di vita e alla loro personalità.
Il panorama da questi nuovi appartamenti e case di Londra è stupefacente, con vista sul fiume e sullo skyline della città, tra cui Canary Wharf, la O2 Arena e la Cattedrale di St Paul.
I residenti beneficeranno inoltre di una moltitudine di servizi all’interno del complesso tra cui ristoranti e negozi di alimentari, una club house, una sala proiezioni, una palestra, due piscine (di cui una all’aperto con 24°C costanti tutto l’anno), una sauna e una sala vapore, dando a questo nuovo sviluppo la sensazione di esclusività per chi vive qui.
Ma naturalmente chi cerca una casa da comprare a Londra deve anche tenere conto, in una metropoli così estesa, della facilità dei trasporti e il quartiere della London City Island è servitissimo dalla Jubilee Line che a solo due stazioni di distanza ha a Westfield il più grande centro commerciale d’Europa, Stratford oltre che dalla nuovissima Elizabeth Line che porta direttamente all’aeroporto di Heathrow.
Ancora una volta, tra i quartieri di Londra, l’Immobiliare Prestige ha scelto per voi la situazione ottimale per comprare casa a Londra, la metropoli del futuro.